Pappaforumet

... for moderne fedre som er til stede og tar ansvar
FAR OG BARN er pappamagasinet for ekte mannfolk som er til stede og tar ansvar for sine barn. Det maskuline motstykket til de rosa mammabladene. Vi tar menn og papparollen å alvor! Bestill et årsabonnement i dag for kun kr. 295 + porto/eksp. (kr 84). Den perfekte farsdagsgave! http://bestill.farogbarn.no
Dato/klokkeslett: Tir Nov 12, 2019 3:48 am

Tidssone UTC

Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggets emne: meines Wesens eingewoben
InnleggSkrevet: Fre Nov 01, 2019 9:19 am 
Avlogget

Ai miei tempi, finalmente mi sono sentito pronto a laurearmi per camminare ed escursioni e fare i miei primi passi di corsa. Devo ammettere che ero spaventato. Una parte di me era disperata nel riacquistare quella sensazione familiare, ma una metà uguale di me temeva di dover ricominciare da zero; Temevo che non ci fosse più traccia di quel "vecchio me" che mi mancava.

Alla fine, con il cane Kea come carota sul mio bastone e l'impegno a non tenere traccia della mia distanza o velocità e ad accettare tutto ciò che sentivo fisicamente ed emotivamente, corsi.

Nonostante Nike Air Max 270 Femme abbia portato così tanto peso di recente, il mio corpo era leggero. Sebbene non mi muovessi così velocemente da mesi, i miei muscoli ricordavano. I miei polmoni si rallegravano ad ogni inspirazione ed espirazione. Non aveva nulla a che fare con la forma fisica, la velocità o la forza perché posso assicurarti che non ne avevo nessuna! Al contrario, erano pure endorfine.

La mia amica, Alexis, che ha avuto un bambino poche settimane dopo che ho condiviso su Instagram qualcosa che riassumeva così perfettamente come anch'io mi sentivo:

“Alcune sere fa sono andato alla mia prima corsa da quando ero incinta di 18 settimane. Non posso nemmeno nominare tutti i modi in cui sono cambiato da allora, ma per questi brevi 15 minuti al buio, una vecchia luce si è accesa. Mi sentivo come me ed è stato fantastico. ”

All'improvviso mi sono ricordato Nike Air Max 97 Femme di quanto sia bella, tollerante e naturale la corsa. Anche se era rimasto inattivo per un po ', era ancora nel mio sangue. E quello sembrava così dannatamente bello.

Dopo un decennio di ultra running, ero nel punto in cui dovevo correre più veloce, più a lungo, più ripido, più difficile per sentirmi di corsa, trovare appagamento e alimentare il mio fuoco. Il massimo di quel corridore è sempre stato un ulteriore passo indietro. Con ogni obiettivo raggiunto, ne ho fissato uno più alto. Poi, l'anno scorso, mentre passavo dalla corsa alle escursioni attraverso i caldi mesi estivi e il gonfiore del terzo trimestre, e infine alla patata da divano post partum in piena regola, ho sperimentato fitte di ritiro e angoscia. Ma ora, sin da quella prima corsa post-bambino, mi sento completamente sobrio e rinnovato.

Il mio buon amico Zhi Nike Air Pegasus 83 Damen lo ha descritto dicendo che "il fuoco non è morto - si trasforma e basta".

Mentre desidero ancora tutti quegli alti obiettivi e le avventurose sfide che avevo davanti, ho riacceso una gioia pura per una corsa semplice. La mia relazione con la corsa è stata ripristinata. Apprezzo ogni secondo, anche se sono solo 20 minuti in giro per casa alle 22, che posso risparmiare per sentire il battito del mio cuore e il sudore gocciolare sul mio viso. So che questo movimento è intessuto in ogni fibra del mio essere e che non importa quanto tempo mi sono preso una pausa e quanto il mio corpo è cambiato creando un essere umano, sono ancora un corridore.

Contrariamente a tutti i poster e i meme motivazionali banali, non ho mai corso per spingere i miei limiti o persino trovarli. Mi sono sempre sfidato a correre come un modo per scoprire Nike Cortez Womens possibilità. Prendo il mio nuovo ruolo di madre per essere uno che, come sempre fa la corsa, mi sfida, mi rafforza, mi riempie di intensa gratitudine, orgoglio e gioia (e anche con parti uguali di insonnia, frustrazione e dolore). Con la maternità, la mia capacità di amare è cresciuta e le mie priorità si sono ampliate. E questa è la sua bellezza - proprio come siamo in grado di correre più velocemente, più a lungo, più in alto e più ripidi, siamo in grado di più amore, più gioia, più tempo, più energia, più devozione e più pazienza di quanto sappiamo. Tutto ciò che dobbiamo essere è disposto.

Rapporter dette innlegget
Topp
 Profil Send en e-post  
Svar med sitat  
Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 

Tidssone UTC

Hvem er i forumet

Brukere som leser i dette forumet: Ingen registrerte brukere og 12 gjester

Du kan opprette nye emner i dette forumet
Du kan skrive innlegg i dette forumet
Du kan ikke redigere dine egne innlegg i dette forumet