Pappaforumet

... for moderne fedre som er til stede og tar ansvar
FAR OG BARN er pappamagasinet for ekte mannfolk som er til stede og tar ansvar for sine barn. Det maskuline motstykket til de rosa mammabladene. Vi tar menn og papparollen å alvor! Bestill et årsabonnement i dag for kun kr. 295 + porto/eksp. (kr 84). Den perfekte farsdagsgave! http://bestill.farogbarn.no
Dato/klokkeslett: Lør Nov 16, 2019 1:27 am

Tidssone UTC

Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggets emne: einem verstellbaren
InnleggSkrevet: Fre Okt 25, 2019 8:10 am 
Avlogget

Oggi siamo davvero entusiasti di presentare una nuova aggiunta al sito. è stato guidato da TSer Sandi Nypaver, un appassionato podista e inseguitore di cambiamenti e miglioramenti all'interno del nostro sport. Come TS, anche Sandi ha notato la mancanza di informazioni, istruzione e risorse per le donne nel trail running, quindi voleva aiutare a fare qualcosa al riguardo.

Vorremmo presentare la nostra Directory degli allenatori di corsa femminile, la risorsa più recente del sito.

Questa directory è in atto per celebrare le donne che ne hanno la priorità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di trail running. Ci sono molte allenatrici Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen straordinarie nello sport, ma non è sempre facile trovarle a causa della mancanza di copertura mediatica o di marketing. Pertanto, siamo entusiasti di fornirti questo elenco in cui puoi contattare gli allenatori per saperne di più sui loro metodi e se sono adatti alle tue aspirazioni di corsa e di allenamento.

Si noti che questo elenco è lungi dall'essere completo. Abbiamo incluso un modulo di invio in fondo alla pagina per consigli e integrazioni. Il nostro obiettivo è quello di costruire la più grande directory di allenatori di corsa femminile nello sport.

Il freddo era un insegnante saggio quella mattina, dandomi lezioni che porterò per tutta la primavera, nell'allenamento per la maratona e oltre.

In quella mattina, il freddo mi ha insegnato che la mia inerzia determina la mia circostanza. Il freddo mi ha ricordato che, nonostante il disagio, ho il potere di creare la mia esperienza attraverso l'azione e il pensiero. Il freddo mi ha mostrato che sono duro, che sono implacabile e, cosa più Nike Air Max 90 Damen bella, che sono vivo.

Nel mondo perfetto ci saremmo tutti allenati nei giorni migliori e durante la luce del giorno. Questo non è un mondo perfetto, ma fortunatamente abbiamo attrezzature che ci aiutano a tenerci allenati anche quando il sole tramonta ... fari! Per continuare a correre nei giorni più brevi dell'inverno, abbiamo esaminato i seguenti proiettori. Tieni d'occhio il sigillo "Scelta dell'editore" e la "Menzione d'onore" per vedere quali abbiamo amato di più!

Ogni proiettore è stato testato facendo una varietà di attività sui sentieri, dal trail running al dog walking allo sci alpinismo. Abbiamo provato tutto così sai che puoi fidarti di loro in qualunque cosa tu stia facendo. La nostra sede di test è stata la Contea di Summit, in Colorado, con temperature che variano da metà 40 ° F a meno di 0 ° F e in condizioni che Nike Air Max 270 Mujer vanno dalle mattinate limpide alle notti ventose.

Con il Powerswitch NiteIze INOVA STS puoi ottenere quattro modalità di illuminazione (alta, dimmer variabile, strobo e blocco) e due colori chiari (bianco e rosso) che sono controllati con il tocco del dito, usando il colpo per brillare (STS ) capacità. Ciò ti consente di tenere le dita nei guanti in inverno poiché non è necessario trovare un piccolo pulsante per premere.

INOVA STS è alloggiato in una custodia impermeabile e resistente agli urti con un cinturino elastico regolabile. Con 280 lumen disponibili per illuminare il percorso e un'opzione a luce rossa, questo è un solido proiettore per quasi ogni avventura. Puoi anche acquistare il supporto per bici INOVA ($ 6,99) per collegare questo faro alla tua bici, rendendolo una luce versatile.

Quando specificamente focalizzato sulla Nike Air Max 90 Mujer corsa di NiteIze INOVA STS offre una perfetta aderenza in testa, con o senza cappello. La lampada stessa è un po 'ingombrante, ma se regoli la cinghia non noterai un rimbalzo durante la corsa.

Rapporter dette innlegget
Topp
 Profil Send en e-post  
Svar med sitat  
Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 

Tidssone UTC

Hvem er i forumet

Brukere som leser i dette forumet: Google [Bot] og 13 gjester

Du kan opprette nye emner i dette forumet
Du kan skrive innlegg i dette forumet
Du kan ikke redigere dine egne innlegg i dette forumet