Pappaforumet

... for moderne fedre som er til stede og tar ansvar
FAR OG BARN er pappamagasinet for ekte mannfolk som er til stede og tar ansvar for sine barn. Det maskuline motstykket til de rosa mammabladene. Vi tar menn og papparollen å alvor! Bestill et årsabonnement i dag for kun kr. 295 + porto/eksp. (kr 84). Den perfekte farsdagsgave! http://bestill.farogbarn.no
Dato/klokkeslett: Tir Okt 22, 2019 3:25 pm

Tidssone UTC

Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggets emne: terminaient à peu près
InnleggSkrevet: Ons Okt 09, 2019 7:17 am 
Avlogget

Lo scorso fine settimana, sono stato a Filadelfia per il Rock 'n' Roll 5K e la mezza maratona. Con la metà su un corso "veloce", avevo grandi ambizioni per impostare un PR e arrivare a meno di 1:37. Stavo correndo la gara come parte del Team Chocolate Milk ed ero entusiasta di un percorso piatto - di cui non abbiamo molti a San Francisco. Ma prima, stavo prendendo parte al Remix Challenge per correre la 5K di sabato e la metà di domenica.

Nessun piano di velocità, tutti i piani di divertimento. Lo stavo usando come una scossa ed ero lì fuori per sciogliere le cose per il giorno seguente. Era una folla di buone dimensioni e includeva le ultime 1,5 miglia della metà di domenica, quindi sarebbe una Nike Air Max Command Uomo grande anteprima. Ho finito alle 27:30 con 9Nike Air Max 90 Donna :21, 9:15 e 7:51 dividendo i primi due davvero facili e raccogliendoli un po 'sull'ultimo miglio. Era esattamente quello di cui avevo bisogno e sabato mattina era pieno di uscire con gli amici e scattare foto memorabili, tra cui quella sopra con Kara Goucher: il mio sorriso poteva essere QUALSIASI più grande ?!

I funzionari ci hanno tolto le patatine e hanno scritto i nostri numeri. "C'è un furgone che viene per riportarti indietro." Ho chiesto invece se potevo tornare indietro. Non volevo sedermi in un furgone con persone che erano dispiaciute per se stesse o truffate per essere riuscite a finire, e inoltre, le nuvole si erano schiarite ed era una bella giornata per un ciclo.

"Sei sicuro di voler andare in bicicletta?" Chiese il funzionario.

"Sto più che bene. Ho fatto solo 60 Nike Air Max 97 Womens miglia. "Mi sono allontanato pensando a quello Nike Air Max Command Hombre che avevo detto. "Solo 60 miglia". Sei mesi fa pedalare per 60 miglia sarebbe stato un grosso problema. Potrei non avere una medaglia per i finitori, ma starebbe solo in un cassetto. Quello che ho sono gambe che possono percorrere 60 miglia senza problemi.

Ho montato la mia bici, fatto la doccia, mi sono riunito con i miei sostenitori e poi sono arrivato al traguardo. Abbiamo bevuto birra, abbiamo visto la prima donna finire, abbiamo bevuto più birra e poi siamo tornati a fare il tifo per i concorrenti che stavano finendo nel periodo in cui avevo programmato di completare la gara. Non ero triste di non essere stato uno di loro.

Non ho idea se proverò di nuovo a finire un Ironman. Mi sono divertito molto ad allenarmi per questa gara e mi ha fatto fare cose che non avrei mai pensato Adidas Zx Flux Femmedi poter fare. Non sento il bisogno urgente di farne un altro, ma chi lo sa.

Ho letto la poesia qui sotto molte volte nelle ultime settimane. Dice tutto quello che voglio dire a me stesso mentre mi preparo per l'Ironman di domenica. Ci sono state molte volte in cui avrei potuto fallire negli ultimi due anni da quando ho deciso di fare un Ironman nonostante non potessi nuotare. Finora non l'ho fatto. Questo non vuol dire che non accadrà domenica.
primo tri
Non ho paura del fallimento. Come Katie, il mio mentore di triathlon, mi ha detto molte volte su "Se è una scelta tra fallire e nemmeno iniziare, sceglierò sempre di iniziare una gara". è un buon atteggiamento nei confronti della vita.

Quindi, indipendentemente da qualsiasi cosa succeda dopo, vedrò in fila domenica mattina come un successo. è stato un allenamento divertente Nike Air Vapormax Mujer di 30 settimane. Grazie per esserti unito a me per questo. Ci vediamo dall'altra parte.

Rapporter dette innlegget
Topp
 Profil Send en e-post  
Svar med sitat  
Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 

Tidssone UTC

Hvem er i forumet

Brukere som leser i dette forumet: Ingen registrerte brukere og 19 gjester

Du kan opprette nye emner i dette forumet
Du kan skrive innlegg i dette forumet
Du kan ikke redigere dine egne innlegg i dette forumet