Pappaforumet

... for moderne fedre som er til stede og tar ansvar
FAR OG BARN er pappamagasinet for ekte mannfolk som er til stede og tar ansvar for sine barn. Det maskuline motstykket til de rosa mammabladene. Vi tar menn og papparollen å alvor! Bestill et årsabonnement i dag for kun kr. 295 + porto/eksp. (kr 84). Den perfekte farsdagsgave! http://bestill.farogbarn.no
Dato/klokkeslett: Tir Okt 22, 2019 3:28 pm

Tidssone UTC

Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggets emne: sommes pas devenus
InnleggSkrevet: Tir Okt 08, 2019 8:42 am 
Avlogget

Se sei Instagram, cerca l'hashtag Adidas Zx Flux Homme #RunWithSydney e vedrai le foto dei corridori che aiutano a spargere la voce, etichettando le loro piste da solista, organizzando la loro comunità e riunendosi per correre. Ci sono foto di San Francisco, Sacramento, San Diego, Sonoma, California del sud, Texas, New York, Maryland ... c'era persino un corridore attualmente a Bangkok che correva con noi.

Se ti senti ispirato a correre un miglio, sentiti libero di condividere una foto su Instagram o Twitter e taggarla #RunWithSydney - tutti abbiamo deciso di correre lunedì, ma puoi comunque far parte della community. Abbiamo anche una pagina FB.

Saluti e grazie a tutti quelli che hanno corso con noi. Che si trattasse di una corsa da solista o di una parola o di una corsa con gli amici, eravamo tutti parte del fare qualcosa INSIEME. Ho ricevuto una straordinaria lettera di Nike Internationalist Heren ringraziamento da Rebecca e le piaceva vedere i post, le foto e l'amore su Internet.

Migliaia di corridori, sostenitori, funzionari e venditori si sono radunati in fondo a Parliament Hill. Bandiere di molti colori sono state pugnalate nel terreno fangoso segnando alcuni metri di terreno in quanto punto di raccolta per vari club di corsa per i campionati nazionali di sci di fondo dell'Hampstead Heath di Londra.

Questo è il mio territorio. Non solo la mia città, ma la mia brughiera. Sono 10 minuti a piedi dalla mia porta di casa in fondo a Parliament Hill. Ho corso qui negli ultimi due anni, perdendomi sulle sue tracce e ho guidato i miei principianti a correre gruppi attorno ai suoi bordi più piatti. Ma oggi la brughiera si è trasformata in qualcosa che non avevo mai sperimentato prima.

La squadra femminile della Serpentine attacca Nike Air Max Tavas Womens i numeri ai giubbotti. Alcuni partono per un riscaldamento. Discutiamo della lunghezza del picco - più a lungo oggi è meglio il consiglio dei veterani più esperti che sono usciti per una ricorrenza del corso. Faccio fatica a rimuovere le lance arrugginite da 9 mm dalla parte inferiore delle mie scarpe e a sostituirle con punte da 15 mm.

800 donne si radunano in fondo a Parliament Hill Fields, raggruppate in gruppi di giubbotti dello stesso colore, e guardano in alto verso la collina. Alcuni corridori di club del nord non penseranno molto alla nostra collina. Ma non è una salita facile.

La pistola spara e un campo largo 100 m si spinge in posizione mentre il percorso sale dritto sulla collina e si restringe a soli 20 metri di larghezza. Su entrambi i lati la folla di spettatori ruggisce il loro incoraggiamento. Ogni tanto una Nike Air Max 2017 Damen voce chiama "Laura". Era il nome più popolare dell'anno in cui sono nato, quindi ci saranno sicuramente pochi di noi nel settore. Non riesco ad alzare lo sguardo per controllare - spostare gli occhi dai pochi metri direttamente davanti a me porterà a una caviglia girata o punte allo stinco - quindi li prendo tutti come se fossero per me e vado avanti.

Cerchiamo la brughiera salendo e scendendo dalla collina, fitta di fango. Mentre torniamo sulla collina dall'altra direzione, una rapida occhiata mostrerà ai concorrenti perché questa collina è speciale. C'è una vista sulla città. Puoi scegliere Canary Wharf, il Parco Olimpico e la Cattedrale di St Paul. Il punto di vista è così positivo che Guy Fawkes lo ha scelto perché il suo gruppo si incontrasse per vedere il Parlamento bruciare: è così che ha preso il nome.

Continuiamo Nike Internationalist Damen attraverso il fango per 8 km, lottando per ottenere trazione. Le gare di sci di fondo non riguardano l'ora, ma la posizione sul campo. C'è una forte concorrenza tra corridori e club, ma anche un grande cameratismo. Una donna scivola lateralmente lungo la riva fangosa accanto a me, riposandosi sulla mia spalla sinistra. Ridiamo e continuiamo a correre.

Qualche tempo dopo un altro corridore serpentino inciampa nel fango Nike Cortez Dames davanti a me finendo sulle sue mani e ginocchia. Allungo la mano, le afferro il braccio e siamo di nuovo a correre senza fare passi da gigante.

è un onore far parte di una gara di campionato nazionale. I vincitori precedenti hanno incluso corridori che sono diventati nomi familiari tra i fan di corsa e non-running, tra cui Paula Radcliffe e Mo Farah. Ma è un evento aperto a chiunque: devi solo essere un membro di un club e non preoccuparti di diventare fangoso.

Passo il traguardo 15 minuti dopo i vincitori e mi meraviglio di come sono riusciti a superare il terreno paludoso così in fretta.

La gara maschile è già in corso - 2000 di loro si stanno affrettando su un percorso in cui le donne hanno fatto del loro meglio per sfogarsi. Prendo un po 'di torta e un maglione e mi dirigo verso un bagno caldo.

Rapporter dette innlegget
Topp
 Profil Send en e-post  
Svar med sitat  
Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 

Tidssone UTC

Hvem er i forumet

Brukere som leser i dette forumet: Ingen registrerte brukere og 22 gjester

Du kan opprette nye emner i dette forumet
Du kan skrive innlegg i dette forumet
Du kan ikke redigere dine egne innlegg i dette forumet