Pappaforumet

... for moderne fedre som er til stede og tar ansvar
FAR OG BARN er pappamagasinet for ekte mannfolk som er til stede og tar ansvar for sine barn. Det maskuline motstykket til de rosa mammabladene. Vi tar menn og papparollen å alvor! Bestill et årsabonnement i dag for kun kr. 295 + porto/eksp. (kr 84). Den perfekte farsdagsgave! http://bestill.farogbarn.no
Dato/klokkeslett: Tir Okt 22, 2019 3:27 pm

Tidssone UTC

Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggets emne: grado di vederlo
InnleggSkrevet: Lør Sep 28, 2019 8:47 am 
Avlogget

Domenica la maratona era elettrica. Agli atleti piace vestirsi con costumi da corsa creativi a Liverpool! Ho corso con Natalie intorno al Mile 10 e ho parlato tutto il tempo. Hong 成 东 da Hong Kong stava correndo la sua prima maratona e abbiamo riso della sua settimana di esami universitari. Ho esultato per la futura maratona Grace.

Il mio amico Tom (@ 12MarathonsIn12) e io ci siamo incontrati intorno al Mile 16 e abbiamo corso insieme per il resto della gara. Correre su Penny Lane è un momento magico che non posso descrivere a parole, ma è qualcosa che tutti dovrebbero Adidas Superstar Damen fare. è come eseguire #RnRLV #StripAtNight a Las Vegas = EPIC ... a modo suo!

Tom e io abbiamo incontrato Joel e altri atleti lungo il percorso vivendo momenti difficili. Abbiamo portato i nostri compagni atletici con noi ed è stato emozionante vederli attraversare il traguardo. Onestamente non ricordo di aver attraversato il traguardo; ma ricordo che il mio amico Terri mi ha regalato la mia prima medaglia di maratoneti nel Regno Unito. Più tardi ho visto volontari del fine settimana e il mio amico Angharad è diventato un after party pieno di musica e farfalle!

Sono un corridore e il padre del bambino, conosco una o due cose sull'importanza degli spuntini. Ma la parte difficile è stata preparata con opzioni di snack salutari. Non fraintendetemi, adoro colpire il negozio di cupcake locale o afferrare quella facile borsa di cioccolatini "sciogli in bocca", ma sappiamo tutti che Nike Air Max 97 Damennon è la cosa migliore per noi. Per fortuna, aziende come Love With Food hanno sviluppato un modo per avere pronti spuntini sani e naturali.

Non ne ho mai sentito parlare? Bene, lasciami analizzare come funziona.

è una consegna in stile abbonamento di snack naturali o biologici che vengono consegnati a casa tua ogni mese. è un modo semplice per avere spuntini senza spazzatura a disposizione Nike Internationalist Damene un ottimo modo per scoprire nuove opzioni di snack. Da dolce e salato, a tostato e croccante, Love With Food offre ogni mese una scatola curata di spuntini gustosi unici e difficili da trovare ogni mese con temi stagionali e una ripartizione nutrizionale e degli ingredienti per ogni articolo che ti consente di sapere quali sono gli ingredienti vegani, senza glutine o vegano.

Non solo hai l'opportunità di provare nuovi spuntini salutari, ma anche se ti capita di scoprire il tuo prossimo spuntino preferito, puoi acquistare singoli articoli dalla Nike Air Max 95 Mujer tua scatola con uno sconto. Puoi filtrare in base a snack, bevande, prodotti lattiero-caseari, senza glutine, kosher, vegan, senza noci e varie opzioni di etichette.

Il lento ritorno è iniziato. Fino ad ora, sono stato riluttante a definirlo un "infortunio". "è solo una seccatura"Nike Cortez Herren , direi. Nel periodo precedente a Bournemouth, i nervi peggiorarono progressivamente. Non faceva così tanto male che non potevo correre, ma faceva abbastanza male che sapevo che non avrei dovuto.

Dosato su paracetamolo e ibuprofene, è stato un debole accenno per le prime 13 miglia della Maratona di Bournemouth. Mi sono ritirato e mi sono dimesso per alcune settimane libere. Ma avevo avuto due settimane di riposo prima della gara, e questo non aveva avuto l'effetto che speravo. Nella parte posteriore della mia mente ero preoccupato che anche altri due non avrebbero fatto alcuna differenza.
foto (93)

Due settimane dopo questo è stato confermato. Non correvo ancora, ma felice di avere una pausa. Stavo andando a un esame per un'ulteriore qualifica PT quando Adidas Superstar Dames ho visto l'autobus di cui avevo bisogno per portarmi lì in tempo, passato.Asics Gel Lyte 5 Mujer Ho corso per 400 metri fino alla fermata dell'autobus per prenderlo, ma per il resto della giornata la gamba mi ha pulsato.

La mia gamba ha smesso di farmi male e ho continuato a non correre. Mi sono occupato di altre cose. Il mio nuoto è migliorato e sono diventato molto più forte grazie a quei viaggi in palestra.

Rapporter dette innlegget
Topp
 Profil Send en e-post  
Svar med sitat  
Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 

Tidssone UTC

Hvem er i forumet

Brukere som leser i dette forumet: Ingen registrerte brukere og 20 gjester

Du kan opprette nye emner i dette forumet
Du kan skrive innlegg i dette forumet
Du kan ikke redigere dine egne innlegg i dette forumet