Pappaforumet

... for moderne fedre som er til stede og tar ansvar
FAR OG BARN er pappamagasinet for ekte mannfolk som er til stede og tar ansvar for sine barn. Det maskuline motstykket til de rosa mammabladene. Vi tar menn og papparollen å alvor! Bestill et årsabonnement i dag for kun kr. 295 + porto/eksp. (kr 84). Den perfekte farsdagsgave! http://bestill.farogbarn.no
Dato/klokkeslett: Tir Okt 22, 2019 3:28 pm

Tidssone UTC

Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 
Forfatter Melding
 Innleggets emne: giorno della gara e la chiusura
InnleggSkrevet: Tor Sep 26, 2019 7:38 am 
Avlogget

Con tutti le stesse possibilità di entrare in base al formato della lotteria, non tiene conto della "storia" delle persone. E forse non dovrebbe, ma voglio condividerne una con te.

Ho un amico fanatico di Lululemon come nessun altro. Senza esitazione, li metterei contro il più grande fan di Lululemon e confido nel fatto che il suo armadio, così come l'amore Nike Air Presto Womens e il supporto per il marchio possano reggere. Comprare vestiti e attrezzatura Nike Cortez Damen e correre la gara è una cosa (ha corso tutti gli anni precedenti SeaWheeze, tranne il primo), ma esemplifica lo spirito del marchio. Mettiamola così: ha ispirato il ragazzo che mi ha ispirato a iniziare a indossare Lululemon. Se c'era un Obi Wan Kenobi per Lululemon, è lui nella comunità di corsa. Vive il manifesto. è parte attiva nel rappresentare ciò che è "buono" nel nostro sport e si impegna continuamente in conversazioni che uniscono la comunità in modo positivo.

Se il sistema fosse ancora la base del primo arrivato, primo servito, ce l'avrebbe fatta. Nessuna domanda. è un maestro nel processo di "registrazione istantanea". Se il processo di registrazione fosse dipeso dalla sua realizzazione, l'avrebbe fatto accadere. Ho già avuto una conversazione Nike Cortez Homme con lui prima (incluso nel 2017 a SeaWhheze) che il sistema della lotteria Adidas Ultra Boost Dames è il modo più "giusto" per dare una possibilità alle persone. Ma ho sempre pensato che gli "dei in esecuzione" si sarebbero assicurati che entrasse in SeaWheeze. Non è SeaWheeze senza di lui lì.

Il Global Running Day è alle porte (mercoledì 6 giugno 2018), il che significa sostanzialmente che è l'unico giorno all'anno in cui parliamo di correre a tutti i nostri amici e che non possono (giustamente) infastidirci. Una cosa che i corridori amano fare è parlare di corsa e il Global Running Day ci dà tutti i motivi per parlarne di PIù.

Non lasciarti intimidire dagli abiti che assorbono l'umidità, dalle scarpe speciali, dagli occhiali fantastici che si abbinano alle calze, agli orologi GPS e tutto il resto. Quando si arriva alle basi, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un po 'di tempo e il desiderio di farlo accadere. Quando ho Nike Air Max 95 Womens iniziato a correre, l'ho fatto con le scarpe da basket e un paio di pantaloncini che mi sono caduti in ginocchio ... ma il miglio era sempre alla stessa distanza di tutti gli altri. Mantieni la semplicità e procedi per una corsa di 20 minuti: 10 minuti in uscita e 10 minuti indietro. Non correre, tienilo a un ritmo confortevole dove potresti tenere una conversazione informale se corri con un amico. Per i principianti, tieni presente che l'obiettivo è il tempo trascorso a correre, non la distanza percorsa. Costruisci per raggiungere obiettivi raggiungibili.

Questo prende il punto numero uno e aggiunge un po 'di motivazione. Brooks ha appena lanciato una campagna in cui sta incoraggiando i corridori a dedicare la propria corsa a qualcosa di più grande. “Questo #GlobalRunningDay, unisciti a Brooks per celebrare il potere della corsa. Usa Nike Air Max 97 Mujer le tue miglia per dare gioia alla tua comunità, mostrare apprezzamento per i Nike Air Pegasus 83 Femme luoghi che gestisci e entrare in contatto con le persone che ami. ”Potrebbe essere una corsa dedicata alla comunità, all'ambiente o all'amore. Qualsiasi cosa che dia alla tua corsa uno scopo. Se vuoi alzare il livello, sfida / incoraggia i tuoi amici a unirsi al divertimento (possono impegnare anche le loro miglia). E, naturalmente, condividilo sui social con l'hashtag #runitforward per spargere la voce.

Rapporter dette innlegget
Topp
 Profil Send en e-post  
Svar med sitat  
Vis innlegg fra forrige:  Sorter etter  
Opprett et nytt emne Svar på emnet  [ 1 innlegg ] 

Tidssone UTC

Hvem er i forumet

Brukere som leser i dette forumet: Ingen registrerte brukere og 22 gjester

Du kan opprette nye emner i dette forumet
Du kan skrive innlegg i dette forumet
Du kan ikke redigere dine egne innlegg i dette forumet